martedì 14 agosto 2007

francesca


Questa sono io, ho 33 anni e sono felicemente sposata con alessandro e dal nostro amore e' nata la nostra adorata giulia.
Sono amante della tranquillità e della natura.
Adoro gli animali e sopratutto i miei cagnetti.
Amo il buon cibo, come si potrà vedere dal mio bel faccino tutto tondo.
Mi piace la mia casa e stravedo per il mio giardino dove passo gran parte delle mie giornate, curandolo e riorganizzandolo pian piano con l' aiuto di mio marito.
Mi delizio della compagnia di mio marito e di mia figlia che reputo persone uniche e fantastiche.
Trovo molta soddisfazione nel passare del tempo a casa mia leggendo un bel libro o facendo punto a croce oppure svagandomi facendo dei piccoli lavori di ristrutturazione/pittura.
Invece quando siamo tutti e 3 insieme mi appago facendo delle piccole gite o andando al mare, visto che e' molto vicino casa nostra.
Cerco di cogliere sempre il meglio da tutte le situazioni e di trovare sempre la tranquillita ovunque io stia.
Non mi piace la falsità e l' arroganza .
Sono contentissima della vita che ho e sono innamoratissima di mio marito e di mia figlia, che sono fondamentali x la mia vita.

Nessun commento: