domenica 19 agosto 2007

AMICO DEL CUORE




il diario segreto è uno di quegli oggetti, x me indispensabili nella vita di una donna.
E' come se fosse il tuo piu' intimo amico , il tuo amico più fidato, colui che non ti tradirà mai, che tiene i tuoi segreti più intimi, le tue confessioni, il tuo sogni al sicuro da tutti e da tutto.
Tutt' ora io ne ho uno con me, e mi sento così bene quando appoggio la penna sui suoi fogli e comincio a raccontargli i miei pensieri, le mie preoccupazioni, le mie lacrime e le mie gioie.
Sono sicura che senza non potrei starne.
Quando sarà il momento ne regalerò uno anche a mia figlia, perando che anche lei lo reputi il suo amico del cuore.

1 commento:

Mj ha detto...

Ciao... sono sempre io, Mj.
Mi ha fatto molto piacere vedere che sei passata a trovarmi nel mio blog.
Volevi qualche informazione sul mio libro?

Si intitola Sospiri, la riflessione editrice, Maria Giovanna Melis.

A roma puoi trovarlo in queste librerie:

Libreria Odradek – Via dei Banchi Vecchi

FELTRINELLI - galleria sordi

MELBOOKSTORE - via modena

FELTRINELLI - largo torre argentina

LIBRERIA CROCE - corso vittorio emanuele

LIBRERIA LEOGNANA - via corridoni

Libreria Suspense - Via Ceresio

Se ti capita tra le mani mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
Intanto si potrebbe mantenere il contatto.
Un caro saluto.

Mj