lunedì 20 agosto 2007

torna a casa giugi




...................................... tra pochissimi giorni, ritornerà la mia piccolina a casa.
Mi manca tanto, e quando no è con me , mi sento tanto sola.
La vorrei tenere sempre con me, ma sò che non è giusto.
Mi piace osservarla quando fà la ninna e domandarmi come sarà da grande.
L' amore che ho per lei è unico, certe volte mi viene da pensare come ho fatto a vivere senza di lei prima e a pensare che altre cose fosse più importanti e più gratificanti di lei.
Lei è unica!L' amore che c'è tra noi è unico.Il nostro legame così bello è nato già da quando era nella mia pancia.Le parlavo sempre come faccio tutt'ora e le dicevo che il mio amore x lei sarebbe stato eterno ed unico.
E proprio bello essere mamma , ed io cercherò di non deluderla mai e di starle sempre vicina .
ti amo tanto mia piccola gigi.



Nessun commento: