giovedì 13 settembre 2007

LILLI : povera piccola cucciola


Allora ieri la mia piccola cucciola , è stata operata ad una zampetta anteriore inquanto saltando dalla poltrona si e' rotta la zampetta.
Le hanno messo dei chiodi ed ora li dovrà tenere da un minimo di 1 mese ad un max di 2 mesi.
Povera piccola e' da pochissimi giorni arrivata a casa nostra e già ha dovuto subire questo incidente.
Mi auguro che tutto passi al più presto e che lei ritorni sana ed in forma come prima.
Ale ed io la stiamo assistendo al massimo x farle trascorre questo periodo il meglio possibile.
DAI PICCOLA LILLI!!! VEDRAI CHE TUTTO PASSERA' E TU RITORNERAI AD ESSERE QUELLA CHE ERI !

1 commento:

Claudia ha detto...

piccina pensa quanto è fragile... ed ora come sta? e come l'hanno accolta mia e golia? Bella deve farle male ... tienici aggiornati mi raccomando.
E Giulia ? Com'è andato il rientro a scuola?