domenica 10 febbraio 2008

allora ora ci siamo!!!

E già ci siamo, siamo arrivati alla svolta della mia vita lavorativa.
Per quasi 1 anno ho combattutto per i miei diritti e doveri, ho gioito ed anche ho pianto, ho lottato e ho cercato una via di fuga, ho cercato un posto stabile e tranquillo, sono corsa via dal buoi piu' assoluto che cercava di avvolgermi e di tirmi a se, ma ho trovato la luce, ci sono riuscita, non è stato facile, ma ci sono riuscita.
Nel mio tragitto mi sono scontrata con delle brutte verità e ho scoperto anzi ho svelato la realtà delle persone che mi circondavano.
Molte delusioni mi hanno fatto piangere, e molte altre mi hanno aperto gli occhi.
Ma ora ci siamo, ci sono riuscita a scappare via dal buio e a trovarmi un posto al riparo.
Devo dire che ora, che quel giorno si avvicina sempre di piu', un po' di ansia cresce in me, ma sono anche sicura di potercela fare, se sono riuscita in questa circostanza a farcela, sono anche in grado di aprire questo portone ed di chiudere questa porta alle mie spalle.

Nessun commento: