giovedì 4 ottobre 2007

com' è strana la vita!

Allora la mia piccola lilli, ancora non è guarita, anzi ora oltre ad avere la zampetta rotta e tutto un sgroviglio di chiodi che le entrano e le escono dalla zampetta le è venuta anche una bruttissima e grave infezione e quindi ora siamo passati dal' antibiotico orale alle punture.
E cosi' ho imparato a fare le punture, proprio io che quando ero piccola non le potevo vedere neanche in foto, ora mi trovo a doverle fare alla mia piccola cagnetta sfortunata.
com'è strana la vita!

Ieri pomeriggio giugi ed io siamo andate ad una scuola di danza, x fare una lezione di prova.Io la guardavo dalla vetrata, e vedevo la mia piccola bimba che danzava o almeno che tentava di danzare e le piaceva e si impeganava ed era tutta concentrata, ad un tratto mi è venuta in mente quando era neonata , che dipendeva tutta da me, eravamo due persone ma una unica entità un' unica forza, ora già balla come una piccola farfalla e mi pare così stano vederla, come passa il tempo..............e la mia giugi cresce sempre di più

Nessun commento: