sabato 17 marzo 2007

Parliamo un pochino


Oggi mi sono detta, invece di inserire filmati musicali ed immagini, parliamo un po' !
Leggevo sull' ansa le news ed ho avuto un brivido.
Parlavano di maltrattamenti negli asili ,nelle materne, nelle scuole, di madri che cercano di uccidere i propri figli con psicofarmaci, di una marea di morti sulle strade nei week-end, di tentati rapimenti, di terrorismo, di frodi, di giochi di potere e cosi via e ancora e ancora.........
E mi sono detta ma cosa e' successo al mondo, alle persone, non esistono piu' principi e valori, non c' e' piu' limite a niente.Dove stiamo andando?.........sicuramente a niente di buono.
Mi auguro solo, nel mio piccolo, che mia figlia, possa crescere con valori e principi ben saldi e che abbia la forza di sopravvivere in mezzo a tutta questa immondizia.

Nessun commento: